Reclamo
M. L.
A: Vinted
Buongiorno, Ho venduto della merce su vinted, il cliente a cui l'ho venduta mi ha chiesto delle foto, gliele ho mandate e mi ha risposto che era ok, la merce gli è arrivata e ha richiesto il rimborso perchè risultava rovinata (ma sicuramente non da parte mia). Vinted mi ha fatto aprire il reclamo chiedendo di mandare immagini e una certificazione scritta da parte mia. Dopo due giorni non ho avuto risposte e il cliente ha ricevuto il rimborso ed io ho perso la merce.Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che non ho richiesto di ricevere la merce indietro, ma io ho aperto un reclamo proprio a seguito della loro richiesta di indicare se ero contrario al rimboroso! Non ho ricevuto spiegazioni, ho un reclamo aperto che continuano a ignorare, ho perso i miei soldi e pure la mia merce.
Messaggi (19)
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: M. L.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted
M. L.
A: Vinted
Ok, attendo la vostra mail e mi auguro ci siano delle valide spiegazioni perchè per il momento mi sento preso in giro alla grande, non c'era il minimo motivo per rimborsare l'acquirente e se aveste visto il mio reclamo l'avreste saputo.
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
M. L.
A: Vinted
No, non va bene la risposta che mi avete dato. Avete scritto che vi risulta archiviata correttamente la mia pratica, ma non è vero. E' proprio questo il problema, che non state verificando i miei reclami. Potete per favore verificare quello che vi sto dicendo e comunicare con me in maniera corretta e sensata? Grazie, altrimenti devo procedere con Altroconsumo.Vi allego la risposta che mi avete mandato perché é inaccettabile
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: M. L.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla sua richiesta verrà inviata al suo indirizzo e-mail.A presto.Riadh Team Vinted
M. L.
A: Vinted
Mi avete risposto ancora in questo modo (vedi allegato) , no non va bene, non mi state ascoltando!Non leggete i miei messaggi di reclamo, fate tutto in automatico o siete incompetenti e negligenti
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: M. L.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted
M. L.
A: Vinted
Non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra, non avete ancora esaminato il mio reclamo
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
M. L.
A: Vinted
Stamattina mi rispondono così, dimostrando per l'ennesima volta che non hanno letto il mio reclamo, mi hanno detto loro di fare in due modi, o accordarmi con l'altro utente ed accordarmi sul reso della merce facendo un rimborso oppure aprendo un reclamo mostrando che l'utente fosse al corrente dello stato della merce e che tutto fosse a posto da parte mia, mi scrivono:Ciao Massimo,Grazie per la risposta.Mi dispiace apprendere che non sei soddisfatto della soluzione da noi proposta.Tieni presente che siamo obbligati a seguire i nostri processi stabiliti in una situazione del genere e, come accennato in precedenza, non siamo in grado di offrirti nessun'altra alternativa, un rimborso o un risarcimento.Sfortunatamente, questa deve essere la nostra decisione finale. Se hai domande o dubbi riguardanti una questione diversa, apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Ordii || Squadra vintaProbabilmente dovevo scrivere, truffato DA Vinted, come avete visto dalle immagini che ho mandato ho mostrato di aver operato correttamentePotete controllare o no il mio reclamo??? Grazie
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: M. L.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: M. L.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
M. L.
A: Vinted
Continuate a dire che mi scriverete via mail , ma non l'avete mai fattoComunque vi inoltro anche qui il messaggio che vi ho mandato tramite il vostro sito e al quale non avete risposto:Ho contattato l'avvocato, mi ha detto che siete tenuti a darmi i dati di questa persona per poter avviare una pratica legale nei suoi confronti, vi chiedo quindi di darmi questa informazione cortesemente, grazie
Vinted
A: M. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: M. L.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
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