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TRUFFATORI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. J.

A: HR PARCEL

06/10/2025

Ho effettuato un ordine numero 16630000061731 e non l’ho ricevuto da 4 settimane. Il loro sistema ha segnato l’ordine come consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Per tutte queste settimane sto cercando di risolvere il problema con il loro servizio clienti, ma senza risultati. Questa situazione costituisce una violazione dei miei diritti di consumatore.

Messaggi (8)

HR PARCEL

A: A. J.

06/10/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo. Siamo attualmente in fase di verifica della situazione sia con il magazzino che con il corriere. Le forniremo un aggiornamento quanto prima. Cordiali Saluti, Francesca Ufficio Reclami 06/10/2025 13:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. J.

A: HR PARCEL

06/10/2025

Sono passate esattamente tre settimane da quando mi avete risposto con lo stesso messaggio. State cercando il mio pacco da un mese intero. Ho gli screenshot di tutte le vostre risposte ai miei infiniti reclami. Perché mi stai mentendo?

A. J.

A: HR PARCEL

07/10/2025

Posso finalmente avere una risposta su dove si trova il mio pacco da 200 euro? Lo aspetto da quasi un mese, è davvero scandaloso. La consegna e il servizio peggiori di sempre!

A. J.

A: HR PARCEL

09/10/2025

Perché non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda?

HR PARCEL

A: A. J.

09/10/2025

Buongiorno, siamo spiacenti, ma a seguito di tutte le verifiche effettuate in merito alla sua spedizione, che non hanno avuto successo, siamo costretti a dichiararne lo smarrimento. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Dear Customer, We are sorry, but following all the checks carried out regarding your shipment, which have been unsuccessful, we are forced to declare it lost. We apologize and remain at your disposal for any further needs. Saluti/Best Regards, Eleonora Assistenza Clienti Business /Customer Service Dpt. Email:customercare@hrparcel.com Ph:+39 050 8008 797 09/10/2025 09:12 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. J.

A: HR PARCEL

09/10/2025

Buongiorno, vi prego di mettervi in contatto con i rappresentanti di Zara, poiché non vedono che la vostra compagnia ha problemi con la perdita del mio pacco. Ho parlato con l’assistenza di Zara e stanno aspettando un segnale da voi affinché la vostra compagnia contatti Zara e mi restituisca il denaro.

A. J.

A: HR PARCEL

09/10/2025

Non possono effettuare il rimborso e restituirmi il denaro finché non riceveranno da voi la conferma della perdita del pacco. Vi prego di risolvere questo problema con la massima urgenza.

A. J.

A: HR PARCEL

10/10/2025

Вот перевод на итальянский: --- Perché le informazioni sulla perdita del mio ordine non sono ancora state aggiornate dall’assistenza di Zara? Perché dovrei perdere così tanto tempo in queste dispute? Vi prego di mettervi in contatto con Zara il prima possibile per risolvere questo problema. Informate loro che fino a questo momento avevate erroneamente contrassegnato il mio ordine come consegnato e che solo ieri lo stato del pacco è stato aggiornato come smarrito. Ora non posso recuperare i soldi spesi per l’articolo!!!!!


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