Spett. Opel,
In data 03/09/2024 ho ordinato presso l'officina OPEL locale il Prodotto "Raccordo Area Lato Scambiato Turbo Intercooler codice 13403239" per la mia Opel Corsa E del 2018.
Alla conferma dell’ordine (1I6RLK4PE) , mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in tempi rapidi.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Inoltre ho anche fatto varie chiamate al servizio clienti OPEL (N.Pratica 07084361).
Al momento la macchina è inutilizzabile visto che non ha la potenza necessaria per circolare.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine