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Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. F.

A: voyage prive

21/01/2024

Salve, Scrivo questo reclamo come segnalazione della mia prenotazione per Amman che dovrebbe aver luogo dal 31 Gennaio al 7 febbraio. Dal 27 Dicembre 2023 ogni giorno effettuiamo una telefonata al vostro servizio clienti per avere informazioni riguardo i cambiamenti dei nostri voli di Andara e Ritorno, ricordando che dalle vostre Condizioni Contrattuali, eravate voi VPG a doverci segnalare la modifica dei voli, cosa che non è mai avvenuta, non ci avete mai contattato (inadempimento del contratto da parte di VPG). Ad oggi, meno di 10 giorni dalla partenza, non abbiamo ricevuto nessun tipo di indicazione, e sempre dalle vostre condizioni contrattuali, riportate che se le informazioni per la modifica del viaggio non avvengono entro 20 giorni dalla partenza (per soggiorni superiori a 6 notti), il rimborso del viaggio ha diritto ad un supplemento. Stanno arrecando un danno economico e morale non indifferente a 6 persone. Visto i tempi stringenti, e le continue chiamate senza alcun esito.


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