indietro

Tutela venditori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Vinted

23/11/2024

Salve a tutti i lettori, scrivo questa mia esperienza per condividere e confermare che vinted non sia una piattaforma seria, e non lo dico per fare una brutta pubblicità ma lascerò a chi legge di giudicare il bianco e il nero della faccenda. Il 10/11/11 vendo sulla codesta piattaforma una tastiera da gaming nello specifico Epomaker skylong 64, Quindi mi affretto ad imballare la tastiera nella sua scatola originale con tutti gli accessori, chiudo il tutto con nastro da imballaggio e attacco l’etichetta. Da premettere che quando l’ho comprata da Amazon colosso sito di e-commerce online in questo modo mi ha consegnato l’articolo. La tastiera arriva al compratore ed il pacco risulta tutto bagnato, lui stesso conferma a me e al supporto vinted che da lui diluviava, quindi l’articolo arrivando tutto bagnato non funziona, cosi apriamo il reclamo per essere risarciti entrambi. Vinted dopo 10 giorni di controversia rimborsa solo lui siccome ritiene che io non abbia imballato bene il pacco, ‘’consiglia’’ al compratore di rispedirmi l’articolo danneggiato. Ho letto le loro politiche di imballaggio e io ho rispettato tutti e sei i punti descritti. Poi mi chiedo Amazon, un colosso, cosi mi ha spedito il pacco, quindi l’imballaggio era ok. Lascio a voi il giudizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).