indietro

Tv consegnata danneggiata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: SAMSUNG

23/12/2025

Spett. In data 22.11.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore QE65QN85FAUXZT numero ordine IT251122-52987644 pagando contestualmente l'importo 863,20€ di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 02.12.2025. A prima vista il pacco era integro; all'accensione della TV ho constatato infatti che lo schermo era danneggiato. Vi ho chiamato varie volte per la sostituzione, ma non ho mai avuto notizie certe, successivamente in data 09.12.22025 mi è stato aperto il numero pratica 109449, in data 18.12.2025 ho aperto il reclamo 3102160818 e nonostante tutti i solleciti e il reclamo ad oggi non ho notizie della sostituzione. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).