indietro

TV danneggiato durante il traporto da riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. S.

A: SDA

19/12/2023

Buongiorno, abbiamo acquistato un TV da 55 pollici Sinudyne che dopo qualche mese ha smesso di furnzionare. L'abbiamo inviato all'assistenza specicifica (Assistenza Salvadori Service) che lo ha resituito (a suo dire ) riparato. All'arrivo l'imallaggio era visibilmente danneggiato e il corriere SDA ci ha fatto vedere sul suo palmare che lo stavamo accettando con riserva. Abbiamo inviato le foto dell' imballaggio, del TV e dello scontrino di acquisto, come richiesto dalla procedura. Ora Salvadori sostiene che non può risarcire il danno perchè il bene è stato ricevuto senza riserve. Grazie, Valeria Samarelli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).