Buonasera. sono un cliente expert da anni. ho acquistato stampanti, pc, e circa 2 settimane fa una TV SMART LC 10 , della Tele System a 329 EURO e , con rottamazione vecchia TV, circa 263 euro. purtroppo al momento dell'avvio dell' App Disney Plus la Tv nuova non ha riconosciuto l' App e solo in seguito ci hanno riferito che la Tele System ha problemi di software con Disney Plus, cosa a noi non riferita al momento dell'acquisto in data 28.01.2.22. abbiamo provato a contattare assistenza Disney, la Tim che fornisce il servizio, l' assistenza Tele System perchè la Expert di Pistoia ci sta offrendo come UNICA soluzione di SOSTITUIRE la tv difettosa con una TV TCL , stessi pollici e carattertiche e anche allo STESSO PREZZO INIZIALE (329 euro) PAGANDO (COME FOSSE COLPA NOSTRA IL DIFETTO DELLA NUOVA TV IN GARANZIA E CONSIGLIATACI PROPRIO AL FINE DI VISUALIZZARE DISNEY PLUS ) UNA CIFRA AGGIUNTIVA DI 50 EURO. SICCOME AVEVAMO PAGATO ANCHE 35 EURO PER IL TECNICO PER L'INSTALLAZIONE DELLA NUOVA TV TELE SYSTEM, NATURALMENTE PER LA NUOVA IL TECNICO NON è PREVISTO E DOVREMO CONFIGURARLA DA NOI (non perchè non possiamo riuscirci ma perchè noi abbiamo pagato un tecnico INVANO). Chiedo pertanto a voi se è una buona politica commerciale il comportamento nei nostri confronti della expert di Pistoia. mi sembra di essere stata truffata e dover pagare per cosa?? vi prego di intervenire. comunque non comprero' mai piu' alla expert. Clienti da una vita, anche la mia famiglia è indignata per questo comportamento, fortemente in contrasto con semplici principi di giustizia e correttezza. attendo un vostro contatto. saluti. Angela Giusti