Spett. ItaliaOnline, Sono titolare di un account su libero mail che utilizzo sistematicamente quale indirizzo di posta elettronica. A partire dal 14 giugno 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio, con conseguenze negative in mio danno. Il problema del disservizio è a conoscenza di codesta di codesta società in quanto è pubblico.Peraltro, già a gennaio 2023 sono stata costretta a gravi disagi legati all'impossibilità di accedere al mio account di posta elettronica.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e/o ad un ristoro. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Gaetana Colella