Siamo spiacenti di sapere che l’ordine in questione è stato restituito e la informiamo che il venditore ha confermato la ricezione della spedizione di reso.
Comprendiamo quanto possa essere spiacevole questa situazione e apprezziamo la sua pazienza. Il venditore è disposto ad organizzare una nuova spedizione. Le consigliamo di contattare il venditore per ricevere maggiori informazioni sulla sua proposta e coordinare insieme i passi successivi per la spedizione.
Può contattare il venditore tramite il seguente link: https://www.catawiki.com/it/f/buyer/orders
Le consigliamo di contattare il venditore nella sua lingua madre, se possibile. In caso contrario, può essere utile comunicare in inglese o utilizzare un traduttore online.
Qualora lei accetti la proposta del venditore, quest’ultimo procederà alla spedizione sulla base del vostro accordo. Nel caso in cui non riusciate a raggiungere un accordo entro 5 giorni, la invitiamo a comunicarcelo rispondendo a questa e-mail in modo da poter elaborare il rimborso.
Tenga presente che qualora non risponda al venditore o a noi, riterremo che abbia raggiunto un accordo con il venditore e che quest’ultimo procederà alla spedizione.
Ci scusiamo per eventuali disagi causati e ci auguriamo di poterla aiutare a completare questa transazione al più presto!
Per ulteriore assistenza rimaniamo a sua completa disposizione.
Barbara
Catawiki Customer Experience
With a passion for books!
Kind Regards,
www.catawiki.nl/help
Kind Regards,
Do you have any additional questions? Please visit our . Non aderisco a tale proposta, ho richiesto rimborso di quanto già pagato euro 103,66 più risarcimento per tempo perso
Bergamo,13/3/2025. Dott Gambarelli