indietro

Un'altra transazione non autorizzata dopo richiesta di rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: ONLINE CV

10/11/2025

Buongiorno, scrivo nuovamente a causa del vostro comportamento scorretto. Il giorno 5 novembre 2025 presento reclamo con richiesta di rimborso per le 2 transazioni non autorizzate di €29,95 (ciascuna) intercorse tra il mese di settembre e ottobre 2025. Il giorno 6 novembre 2026 ricevo risposta dall'indirizzo info@onlinecv.it che mi informa che "come da tua richiesta, l'ultima quota di iscrizione addebitata è stata rimborsata, in conformità con la nostra politica di rimborso". Tuttavia, prima del "rimborso" risulta un NUOVO ADDEBITO di 29,95€. Richiedo IMMEDIATO rimborso degli addebiti relativi al 15/09/2025 e 13/10/2025 come richiesto nel primo reclamo. Elena Dionori

Messaggi (5)

ONLINE CV

A: E. D.

10/11/2025

Gentile team di Altroconsumo, Non siamo stati in grado di individuare o verificare l'account nel nostro sistema utilizzando le informazioni fornite. Per elaborare la richiesta, abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo fornito dal richiedente. Questa e-mail contiene i passaggi necessari per completare la verifica. Vi preghiamo di controllare la vostra casella di posta e di rispondere il prima possibile, in modo da potervi assistere. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Mon, 10 Nov at 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:

E. D.

A: ONLINE CV

11/11/2025

Buongiorno, Non siete stati in grado di verificare l'account perché dopo la prima richiesta di rimborso ho annullato la mia iscrizione, proprio a causa degli addebiti non autorizzati ! In allegato la prova che il giorno 6/11/2025, subito prima del "rimborso", avete prelevato altri €29,95. Esigo quindi il rimborso di quanto oggetto nel reclamo esposto in data 5/11/2025. Attendo con ansia una vostra risposta. Elena Dionori

ONLINE CV

A: E. D.

11/11/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Tue, 11 Nov at 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:

E. D.

A: ONLINE CV

11/11/2025

Insisto e ribadisco che non ricevo vostre comunicazioni in quanto ho provveduto ad eliminare il mio account dopo l'invio del primo reclamo del 5/11/2025. Esigo il rimborso IMMEDIATO, come stabilito in data 6/11/2025, per gli addebiti non autorizzati del 15/09/2025 e del 13/10/2025. Elena Dionori

ONLINE CV

A: E. D.

12/11/2025

Gentile team di Altroconsumo, Non siamo stati in grado di individuare o verificare l'account nel nostro sistema utilizzando le informazioni fornite. Per elaborare la richiesta, abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo fornito dal richiedente. Questa e-mail contiene i passaggi necessari per completare la verifica. Vi preghiamo di controllare la vostra casella di posta e di rispondere il prima possibile, in modo da potervi assistere. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Tue, 11 Nov at 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).