indietro

Un'esperienza terribile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: SMARTBOX

27/08/2023

Buongiorno, abbiamo prenotato un soggiorno all'hotel Milano di Belgirate, tramite Smartbox. Sarebbe un albergo da 4 stelle, ma l'ascensore non si fermava sul nostro piano (con un bambino di un anno e mezzo e il passeggino, andare sempre al terzo piano per scendere a piedi al secondo è stato a dir poco snervante), l'aria condizionata non funzionava (prima andava ma non raffreddava la stanza, poi, dopo che abbiamo segnalato il problema alla reception, ce l'hanno staccata completamente senza nemmeno scusarsi), inoltre la camera era ricoperta da una carta da parati sporca con chiazze di materia nera non identificata. Un vero schifo! Una sola stella sarebbe regalata per un hotel così raccapricciante.

Messaggi (6)

SMARTBOX

A: D. Z.

28/08/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione e per questo la ringraziamo del suo contributo.Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo numero 986843411.Se inoltre ha scattato delle foto La invitiamo gentilmente ad allegarcele.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QX0n0:ref

D. Z.

A: SMARTBOX

28/08/2023

Buongiorno,confermo la mail associata all&#39assegno regalo: davidemil81@gmail.com.Purtroppo per&#242 non ho alcuna foto da mandarvi, mi dispiace. Se per caso voleste controllare, alloggiavo nella camera n. 210 (al secondo piano).Cordialmente,Davide Emilio Zucchetti

SMARTBOX

A: D. Z.

28/08/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione e per questo la ringraziamo del suo contributo.Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo numero 986843411.Se inoltre ha scattato delle foto La invitiamo gentilmente ad allegarcele.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QX0n0:ref

D. Z.

A: SMARTBOX

28/08/2023

Buongiorno,confermo la mail associata all&#39assegno regalo: davidemil81@gmail.com.Purtroppo per&#242 non ho alcuna foto da mandarvi, mi dispiace. Se per caso voleste controllare, alloggiavo nella camera n. 210 (al secondo piano).Cordialmente,Davide Emilio Zucchetti

SMARTBOX

A: D. Z.

28/08/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente le comunichiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al dipartimento responsabile per il controllo della qualità offerta dai nostri partner, in modo da poter indagare sull’accaduto.Tutte le segnalazioni e recensioni dei nostri clienti vengono prese in considerazione e gestite in modo da garantire l’eccellenza del nostro servizio e, per tale ragione, la ringraziamo per il suo contributo. Cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QX0n0:ref

SMARTBOX

A: D. Z.

28/08/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente le comunichiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al dipartimento responsabile per il controllo della qualità offerta dai nostri partner, in modo da poter indagare sull’accaduto.Tutte le segnalazioni e recensioni dei nostri clienti vengono prese in considerazione e gestite in modo da garantire l’eccellenza del nostro servizio e, per tale ragione, la ringraziamo per il suo contributo. Cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QX0n0:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).