Buongiorno, in data 30/4 2025 ho acquistato vitamine ed integratori su FARMAÈ.it pagando €. 118.69 tramite l'app della mia banca.
In data 6/5 Farmaè mi comunicava l"irriperibilità presso i fornitori di alcuni articoli ordinati; mi confermava l'ordine dei restanti ed il rimborso per quelli non disponibili entro 14gg. dalla consegna della merce.
Giorno 9/5, seconda comunicazione: nessun articolo è disponibile. Conseguente promessa di Farmaè di rimborsarmi l'intero importo entro 14gg.
Giorno 15/5: ultima comunicazione con scuse varie ed assicurazione che, nel caso non fossi ancora stato rimborsato, avrei ricevuto il riaccredito in tempi brevi.
DA QUEL GIORNO FARMAÈ NON RISPONDE A NESSUN MIO RECLAMO , IL CUSTOMER CARE È DISATTIVATO, I TELEFONI SUONANO A VUOTO.
Ho cercato di contattare Talea Group s.p.a. che mi ha consigliato di utilizzare i form di reclamo di Farmaè.
Si vergognassero tutti.