indietro

Un mese di mancato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: FastWeb

04/03/2025

HO RICHIESTO IL TRASLOCO DELLA LINEA IN DATA 28/12/2024 CON UN PRIMO APPUNTAMENTO A METà GENNAIO. SUCCESSIVAMENTE HO TELEFONATO PER SPOSTARE IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL TECNICO AL 3 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 8.30-10.30. PERCHE’ HO LASCIATO IL 02 FEBBRAIO 2025 IL VECCHIO IMMOBILE (IN VIA DI ACQUA BULLICANTE 183, ROMA) PER IL NUOVO SITO IN VIA DEI PLATANI. IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. IL SECONDO APPUNTAMENTO E’ STATO FISSATO PER TRAMITE CALL CENTER PER IL 07 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 10.30-12.30. ANCHE IN QUESTO, IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. IL TERZO APPUNTAMENTO E’ STATO FISSATO PER TRAMITE CALL CENTER PER IL 12 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 10.30-12.30. ANCHE IN QUESTO, IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. E SIAMO A TRE. SUCCESSIVAMENTE HO AVUTO ALCUNE INTERLOCUZIONI (IL 13 FEBBRAIO) TELEFONICHE CON IL VOSTRO CALL CENTER CHE SI OCCUPA DEL TRASLOCO CHE MI HA DETTO CHE SAREI STATO CHIAMATO DAL TECNICO IL 14 FEBBRAIO. NESSUNA COMUNICAZIONE E’ PERVENUTA. IL GIORNO STESSO HO PARLATO CONUN VOSTRO OPERATORE CHE HA NUOVAMENTE SOLLECITATO. IL 17 FEBBRAIO NESSUNA COMUNICAZIONE E’ ULTERIORMENTE PERVENUTA. ALLA DATA ATTUALE SONO DA 14 GIORNI SENZA LINEA TELEFONICA FISSA E SENZA INTERNET SENZA POSSIBILITA’ DI AVERE CERTEZZA SULLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. NE CONSEGUE UNA GRAVE INADEPENZIENZA VOSTRA UN GRAVE DANNO PERSONALE A CUI SI AGGIUNGE QUELLO PROFESSIONALE CHE E’ COLLATERALE ALLA VOSTRA GRAVE INADENPIENZA

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. D.

02/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che il suddetto contratto risulta in fase di cessazione a seguito della ricezione di richiesta di dismissione dei servizi del 05-03-2025. Si è verificato altresì che la Giusta Competenza ha riconosciuto l’indennizzo previsto dalla Carta dei Servizi relativamente al trasferimento della suddetta fornitura in altra sede pari a euro 75,00 Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 4 marzo 2025 13:01 Oggetto: Un mese di mancato Un mese di mancato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).