HO RICHIESTO IL TRASLOCO DELLA LINEA IN DATA 28/12/2024 CON UN PRIMO APPUNTAMENTO A METà GENNAIO. SUCCESSIVAMENTE HO TELEFONATO PER SPOSTARE IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL TECNICO AL 3 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 8.30-10.30. PERCHE’ HO LASCIATO IL 02 FEBBRAIO 2025 IL VECCHIO IMMOBILE (IN VIA DI ACQUA BULLICANTE 183, ROMA) PER IL NUOVO SITO IN VIA DEI PLATANI. IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. IL SECONDO APPUNTAMENTO E’ STATO FISSATO PER TRAMITE CALL CENTER PER IL 07 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 10.30-12.30. ANCHE IN QUESTO, IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. IL TERZO APPUNTAMENTO E’ STATO FISSATO PER TRAMITE CALL CENTER PER IL 12 FEBBRAIO 2025, FASCIA ORARIA 10.30-12.30. ANCHE IN QUESTO, IL VOSTRO TECNICO NON SI è PRESENTATO E NON HA TELEFONATO, NE’ PRIMA, NE’ DOPO, NE’ NEL CORSO DELLA GIORNATA, FACENDOMI PERDERE UNA MATTINATA DI LAVORO. E SIAMO A TRE. SUCCESSIVAMENTE HO AVUTO ALCUNE INTERLOCUZIONI (IL 13 FEBBRAIO) TELEFONICHE CON IL VOSTRO CALL CENTER CHE SI OCCUPA DEL TRASLOCO CHE MI HA DETTO CHE SAREI STATO CHIAMATO DAL TECNICO IL 14 FEBBRAIO. NESSUNA COMUNICAZIONE E’ PERVENUTA. IL GIORNO STESSO HO PARLATO CONUN VOSTRO OPERATORE CHE HA NUOVAMENTE SOLLECITATO. IL 17 FEBBRAIO NESSUNA COMUNICAZIONE E’ ULTERIORMENTE PERVENUTA. ALLA DATA ATTUALE SONO DA 14 GIORNI SENZA LINEA TELEFONICA FISSA E SENZA INTERNET SENZA POSSIBILITA’ DI AVERE CERTEZZA SULLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. NE CONSEGUE UNA GRAVE INADEPENZIENZA VOSTRA UN GRAVE DANNO PERSONALE A CUI SI AGGIUNGE QUELLO PROFESSIONALE CHE E’ COLLATERALE ALLA VOSTRA GRAVE INADENPIENZA