indietro

Un mese senza avere notizie..

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: GARANZIA 3

12/11/2025

Buongiorno, riscrivo perché dopo un mese circa.. ad oggi ancora non ho notizie in merito al mio Smart tv.. ritirato e scomparso.. non ho nessuna notizia se non .. è in lavorazione. Mi pare assurdo non informare e nemmeno risolvere il problema.. dato che il difetto è stato già appurato e verificato. Se non ho una risposta e soluzione in merito.. nelle prossime ore, agirò per vie legali. Quando si deve acquistare.. tutti bravi e professionali.. poi dopo tutti inadeguati e vergognosi.

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: D. P.

12/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR4D14C che risulta in lavorazione. Provvediamo ad un sollecito e a metterci in contatto con il cliente finale quanto prima. Cordialmente

D. P.

A: GARANZIA 3

14/11/2025

Buongiorno, ancora non ho nessuna notizia. Vi sembra normale? Voglio avere notizie e soluzioni il prima possibile. Grazie

GARANZIA 3

A: D. P.

14/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR4D14C che risulta in lavorazione. Provvediamo ad un sollecito e a metterci in contatto con il cliente finale appena possibile Cordialmente

D. P.

A: GARANZIA 3

14/11/2025

Ma mi prendete in giro?? Rispondete con il copia e incolla?? Agisco legalmente…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).