Buongiorno,
Avendo già contattato più volte (e tutti i giorni!) le assistenze clienti sia del mittente (QUIRUMED) e sia del corriere (BARTOLINI), non so più a chi rivolgermi!
Parto col dire che, il 6 febbraio 2024 ho effettuato un ordine di "2" articoli sul sito Quirumed...
Il 7 febbraio mi viene notificata l'avvenuta spedizione...
L'8 febbraio mi arriva la notifica che il corriere effettuerà la consegna in giornata... Qui inizia il calvario!!!
Da quel giorno (oggi 15 febbraio) la mia spedizione, pagata chiaramente anticipatamente!!! stà continuando a restare nella sede di Casandrino di bartolini, ferma "in attesa di istruzioni"! Dopo tante email e tante telefonate il problema menzionato da loro è che risultano sul Ddt di trasporto "2 colli" mentre loro ne hanno solamente "1" di collo in loro possesso!
Ora dico io, se la Quirumed avesse consegnato 1 unico collo al corriere al momento del ritiro presumo che il corriere avrebbe rifiutato di ritirarla, o no? di sicuro sarà stata smarrita nell'arco del trasporto e stranamente nessuno se n'è accorto se non al momento dell'arrivo nella sede numero 164 (quella di Casandrino!)
Sinceramente, a me non interessa chi è che ha fatto l'errore, so solo che al momento si sta giocando al colpa mia e al colpa tua, tra le 2 società, con I MIEI SOLDI, per non parlare inoltre del fatto che sono articoli che a me necessitano per lavoro, e del quale mi era stata garantita la consegna entro 48 ore!!!
Infine, oltretutto, sottolineo che mi sono messa anche a disposizione accettando che almeno mi poteva essere consegnato almeno questo collo.
Essendo che erano più di 10 giorni che non lavoravo, ho acquistato ciò che mi era necessario vicino casa (pagandolo il triplo!) ma almeno ho iniziato a lavorare, quindi la mia richiesta è che si finisca di giocare e che il collo (o quello che ne rimane) venga immediatamente restituito al mittente per farlo provvedere ad effettuarmi il rimborso!