La storia comincia così: saldi, il 14 luglio faccio un ordine grande - attesa degli acquisti. L'ordine 53826060321 viene perso direttamente da zara. Mi viene comunicato che l'ordine è arrivato, ma non era così a detta delle assistenti del magazzino di zara. Al che, riesco a ritrovare qualche articolo tra quelli che avevo ordinato ancora sul sito e li riordino, tanto mi è stato detto che essendo il pacco perso direttamente dai corrieri loro, non è colpa di nessuno a sarà rimborsata a breve. Insomma, rifaccio qualche acquisto della roba "persa". Qualcosa mi va, qualcosa non mi va - rendo cose direttamente (SEMPRE) in negozio di persona. Un ordine bene, due bene, terzo - 53843673647 - reso, e non va per niente bene. Dal 22 luglio che attendo il rimborso dei (SECONDO LORO e a detta delle assistenti alle quali mi sono rivolta a Le Gru di Torino - "MISERI!!!") 58 euro. Ogni settimana mi sono recata li per capire come mai, sentito assistenza via chat, telefono, mail. Mi è sempre stato detto che sarei stata ricontattata e ciò non è mai avvenuto. Sono sempre stata io a fare qualcosa per riavere i miei miseri soldi. Insomma, all'ulteriore reso in negozio, si accorgono tramite il mio account che il mio pacco due settimane dopo cioè il 28 luglio, è stato ritrovato - 53826060321. Lo rendo in seduta stante senza neanche aprirlo. Oltre a tutto l'ordine è stato suddiviso in due pacchi. Primo con un solo articolo è arrivato, è stato reso e rimborsato correttamente. Tutto il restante, cioè 15 articoli per un altra somma di 297 euro, arrivato quindi con un ritardo di due settimane, reso correttamente ma mai rimborsato. E siamo alla totale somma di più di 350 euro totali (SEMPRE MISERI) che non sono stati rimborsati. Ho tutte le mail, ho tutte le tracce, prove del fatto che non sia mai stata rimborsata. Non ho nulla da nascondere. Nessuno riesce ad aiutarmi. Qualcuno, mi aiuti a denunciarli.