indietro

Unieuro crea confusione e ribalta colpa sul cliente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. D.

A: unieuro

14/05/2023

Nel negozio di Unieuro, l'organizzazione e la presentazione degli prodotti crea confusione a volta... Cosa che gli responsabile in negozio si rifiutano a riconoscere.Nel negozio che ho visitato, cercando un disco portatile per PC, mi sono reso nella corsiva dove erano presentati uno dopo l'altro chiave USB, flash drives, dischi portatili e similari.Ho preso un degli prodotti in mezzo ... che in fatto non aveva niente da fare con la portabilità ... essendo un disco interno. Non essendo un esperto, la confusione era facile - tutto ben (dis)organizzato dalla (dis)organizzata presentazione. (Foto).All'apertura della confezione, ho capito che non era il disco PC portatile SDD che desideravo. Non l'ho toccato, non l'ho installato e lo portato in negozio dove mi é stato rifiutato il rimborso - neanche sostituzione...Credo che la colpa della mia errore é quella di UniEuro, ed ho pensato che lo dovevo segnalare, non tanto per il loro problema di presentazione degli articoli, ma piuttosto per il motivo che hanno ribaltato la colpa sul cliente - cosa che non é dignitosa per un negozio che si vuole grande ..Grande solo in parole???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).