Buongiorno,
ho richiesto assistenza il 20/1/25 per una lavatrice LG coperta dalla garanzia Rilassati di 6 anni.
Ho chiamato il numero preposto da Unieuro e mi hanno detto che sarei stata contattata dall' assistenza entro 3 giorni.
Sono stata effettivamente contattata il 22/1/25 mattina, peccato che l' intervento è previsto per il 13/2/2025!
Quasi un mese dopo!
Devo restare con una lavatrice piena di panni bagnati (l' oblò non si apre) per quasi un mese oltre a non poterla utilizzare!
E' inaccettabile !
Richiamo il numero Unieuro e mi dicono che loro non possono occuparsi della tempistica dell' assistenza, però i soldi della garanzia li prendono 6 anni prima!
Inoltre da contratto mi obbligano a non poter riparare il danno autonomamente o tramite altro centro assistenza, pena l'invalidazione della garanzia.
Trovo il loro servizio veramente scadente! Oggi mi chiamano e mi danno forse appuntamento per il 30/01/25, e gli indumenti dentro bagnati li devo tenere dieci giorni a marcire ? Sono disgustata!