Spett. UNIEURO
In data 16 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una caldaia a vapore 2800W silence steam pro n. di ordine N° 55700894 del 16/11/2024 14:44 pagando contestualmente l’importo di €233,92 attraverso il servizio PAYPAL.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19 novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il venditore non ha fornito i dati di spedizione. Pertanto, sono rimasto in attesa di ricevere il mio ordine. Su sollecito scritto e via telefono mi viene risposto che il mio ordine è stato recapitato a Sabina Stefano in via Andrea Palladio 18- 25018 Brescia e mi viene allegata una bolla di consegna falsa, in quanto io abito in via Andrea Palladio n. 18 a Montichiari in provincia di Brescia e non al 25014 a Brescia. Sollecito più volte l'errore ma non ottengo alcuna risposta. Mi reco fisicamente all'indirizzo inviatomi a Brescia ma i titolari mi rispondono di non aver mai ritirato alcun ordine a mio nome. UNIEURO ha la facoltà di verificare il mio indirizzo attraverso il mio account e l'obbligo di rettificare l'errore. Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine e alcun rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento