Spett. UNIEURO s.p.a.
In data 24.07.2023, ho acquistato sul sito UNIEURO, una lavastoviglie marca elettroline, acquisto on line con relativa consegna, pagando l’importo di € 267,90.
In data 14 ottobre 2024 durante il normale utilizzo la lavastoviglie ha cessato di funzionare, perché dopo qualche minuto dall'avvio andava in protezione l'interruttore salvavita dell'impianto domestico di casa. A 15 mesi dall’acquisto l’elettrodomestico presenta questa problematica, nei giorni successivi cerco di capire come contattare assistenza per riparazione in garanzia, telefono al numero 0510341570 e viene aperta una segnalazione di intervento in garanzia, dopo qualche giorno mi contatta un centro assistenza per appuntamento della soluzione del problema. durante l'intervento la lavastoviglie manda in protezione una sola volta l'impianto e a detta del tecnico non si può dire che l'elettrodomestico non funziona, quindi a suo parere la lavastoviglie è perfettamente funzionante. SUCCESSIVAMENTE DOPO ALTRO INTERVENTO LA LAVASTOVIGLIE è STATA PORTATA AL BANCO PROVA
E FINO A QUESTO ISTANTE DA QUANDO HANNO PORTATO IN LABORATORIO L'ELETTRODOMESTICO NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTIZIA, QUANTO TEMPO ANCORA DEVO ASPETTARE.
Ora mi rivolgo ad ALTROCONSUMO per capire realmente dove sta la verità e come potermi tutelare da questa situazione oggi ed in futuro