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UnipolMove

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. G.

A: Unipolsai

09/05/2024

Buongiorno, in data 27/04/2024 ho sottoscritto online il contratto per il servizio UnipolMove. Sul vostro sito è riportato che il dispositivo viene spedito al cliente entro 4-5 giorni lavorativi. Inoltre, sull'Informativa precontrattuale, è riportato quanto segue: "Il Servizio UnipolMove sarà attivato al momento della consegna del Device". Oggi siamo al 9 maggio e del dispositivo neanche l'ombra. Non ho nemmeno ricevuto l'SMS che avvisa che il corriere ha preso in carico la spedizione del dispositivo. Nel constatare quindi il vostro inadempimento nel rispetto dei tempi per la consegna del dispositivo, chiedo che l'anno di canone gratuito decorra dall'EFFETTIVA consegna del device stesso. Trovo scorretto che il count down dell'anno gratuito sia partito dal 27/04, ovvero da quando ho sottoscritto il contratto online, visto che non posso nemmeno fruire del servizio!!

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

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