indietro

UNIPOLMOVE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Unipolmove

28/04/2025

Causa cambio conto corrente con medesima banca ed agenzia il pagamento della fattura di 11,40 euro del 31/3/2025 non è andata a buon fine. A seguito mail di avviso pagamento del 19/4 contatto call center che mi fornisce i riferimenti per effettuare bonifico a pagamento fattura. 20/4 effettuo bonifico istantaneo di 11.40 euro con riferimenti fattura ed invio mail con allegato copia bonifico a "monitoraggiocredito@unipoltech.it. Il giorno 24/4 h 1.40 effettuo un mancato pagamento al casello milano Nord A8 per mancato funzionamento dispositivo.Nonostante invio numerosi ticket di richiesta assistenza non ho ricevuto nessuna comunicazione. Ad oggi nell'app in mia gestione non ho ricevuto nessuna comunicazione di sospensione del servizio e la fattura non risulta ancora pagata. Chiedo che il mancato accesso e pagamento del 24/4 venga gestito come un normale cliente addebitandolo nella mia posizione.Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (3)

Unipolmove

A: R. M.

12/05/2025

Gentile Cliente, facciamo seguito alla sua comunicazione ricevuta tramite la piattaforma Altroconsumo e, anzitutto, siamo spiacenti per il disagio subito. La informiamo che le tempistiche di riattivazione del dispositivo UnipolMove, a seguito di sospensione per mancato incasso, possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi. È nostra cura informare il cliente, tramite e-mail, dell’avvenuta riattivazione del dispositivo e la conseguente possibilità nell’utilizzo dello stesso. Siamo spiacenti di informarla che non ci è possibile procedere con la richiesta di riconduzione alla concessionaria del transito da lei segnalatoci, in quanto al momento del transito il dispositivo era sospeso. La invitiamo pertanto a procedere al saldo direttamente alla concessionaria. Le confermiamo infine che ad oggi i dispositivi risultano correttamente riattivati e che abbiamo recepito la modifica dell’Iban associato al suo contratto, con decorrenza 21/04/2025. Rimanendo a sua disposizione, porgiamo cordiali saluti. Il Team di UnipolMove. Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato:lunedì 28 aprile 2025 10:30 A:BOX-Reclami.Unipoltech reclami@unipoltech.it Oggetto:UNIPOLMOVE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.

R. M.

A: Unipolmove

13/05/2025

Buongiorno, al contrario di quanto elencato io non ho ricevuto nessuna comunicazione di riattivazione dispositivo via mail. Per il mancato pedaggio mi ero già attivato con autostrade per pagare direttamente io la quota. Ma proprio oggi autostrade mi comunica che non esiste nessun mancato pedaggio, verificando dall'app di Unipoltech visiono che il mancato pedaggio 1,80 euro è inserito nel pagamento del prossimo mese. Questa mattina visionando nell'app della mia banca nonostante abbia aggiornato l'Iban non visiono il pagamento della fattura 904116125 scadenza 10/5 e nemmeno nelle operazioni dei prossimi giorni. Questa mattina ho inviato una mail a monitoraggiocredito@unipoltech.it chiedendo una verifica per evitare altri disservizi. La gestione del mancato pagamento per modifica Iban è successa anche con altri fornitori, ed è stata risolta in brevissimo tempo, sono molto scontento della vs assistenza cliente.

Unipolmove

A: R. M.

22/05/2025

Gent.Le Cliente, in riferimento alla Sua, desideriamo confermarLe, con la presente, che, a seguito di un'attenta verifica effettuata sulla Sua posizione, la procedura da Lei avviata, con riferimento alla variazione delle nuove coordinate IBAN sulle quali effettuare gli addebiti, è stata finalizzata correttamente e che, conseguentemente, la fattura da Lei menzionata, risulta essere stata regolarmente addebitata sulle coordinate bancarie da Lei comunicate. Cogliamo altresì l’occasione per informarLa che non risultano, attualmente, nei Nostri sistemi, fatture insolute in seno alla Sua posizione contrattuale. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e porgiamo distinti saluti. Il team UnipolMove Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).