Spett. UNIPOLMOVE
Sono titolare dell'abbonamento per il telepedaggio P000146778 ed attualmente associato al dispositivo 5B10E4D6.
Nel mese di GIUGNO 2023 ho aperto un ticket di segnalazione tramite app. per erroneo calcolo transito.
In data 25/10/23 mi avete inviato mail che diceva che dopo opportune verifiche mi avreste accreditato il dovuto.
Ho chiamato varie volte il servizio clienti, e solo per citare le ultime due con operatori E3838 e E2089 del 01/08/2024 mi assicuravano della presa in carico della segnalazione per vostro ritardo.
In data 16/08/24 aprivo nuovo ticket GT395645 ma risulta ancora aperto.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di quanto mi spetta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.