indietro

Urgente Emissione titoli di viaggio

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

08/01/2025

Spett. Fly-go Sono titolare del seguente acquisto:Prenotazione 108339859 In data 3 gennaio mattina ho effettuato l'acquisto di due biglietti aerei e non ho ancora visualizzato le assegnazioni dei posti , la data di partenza è il 17 gennaio. In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).