Dopo aver parlato con una persona mentre io stavo aspettando una telefonata da parte di un cliente sono stato contattato da tramite cellulare preso dal mio sito internet dove erano presenti altre informazioni per i miei clienti come l'indirizzo email Pec e dati come partita iva dopo una conversazione al cellulare in una zona dove la linea non è sempre presente e devo stare con il cellulare fuori dalla finestra per il motivo che in ufficio non prende non sono riusciti a reperire il numero fisso . Sul sito ce l'opzione chiama senza mostrare il numero, Chiedendo piu volte con chi stessi parlando, Quando si sono presentati come USB SPA società che si occupa di campagne online, ho immediatamente detto che non ero interessato, soprattutto con un canone mensile che non ho ben capito l'importo a causa della linea disturbata ho ribadito che non ero interessato e ho messo giù il telefono. In data 16/06/2025 395,89 € mi arriva un pagamento in un momento problematico dal punto di vista economico con soli 119 euro sul conto mi ritrovo un saldo - 276,89 chiamo subito la banca chiedendo spiegazioni per sapere come mai il bilancio fosse negativo quando il mio conto non permette di sforare. A questo punto mi spiegano che è passato tramite il bancomat che è anche una carta di debito e che il giorno del pagamento cera stato un aggiornamento del importo Era già presente un altro importo pari a 0. Chiedo il disconoscimento dell'importo, mi passano il reparto che mi restituiscono immediatamente l'importo dicendo che avrebbero fatto denuncia per truffa ai danni della banca. Blocco la carta e chiedo l'annullamento. Dopo qualche giorno mi arriva la fattura che è in allegato mi arriva una email INTESTAZIONE: USB S.p.A.
IBAN: IT10V0103003408000001600590
CAUSALE: Saldo Fattura N. 15379/2025. Rispondo alla email spiegando l'accaduto e di non essere piu ricontattato considerato la denuncia da parte della banca. Oggi 07/07/2025 vengo nuovamente ricontattato tramite cellulare chiedendo del sottoscritto Biacca Notari Nicola, chiedendomi della posizione nei confronti di USB SPA con un abbonamento mensile ricorrente chiudo il telefono, Per evitare altri inconvenienti di registrazioni fraudolente e sicuramente poco chiare considerato la mia posizione economica non posso premettermi di sottoscrivere abbonamenti ricorrenti a oggi non è pervenuto nessun tipo di contratto che sicuramente non avrei sottoscritto e firmato . Chiedo di non essere piu ricontattato da qualunque persona che operi per conto della USB SPA e che la loro fattura non è stata presa in carico per tanto rifiutata e soprattutto bloccati i pagamenti da parte della mia banca, dichiarando che mi anno clonato la carta.