indietro

Utenza con prezzi non da contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: LUCE E GAS ITALIA

17/01/2023

Buongiorno Spettabili,Faccio questo reclamo perché ad oggi mi trovo un utenza con prezzi smc non in linea con quanto firmato ovvero variabile con prezzo psv. Ci tengo a precisare che già nel mese di ottobre 2022 anno provato ad addebitarmi un consumo inesistente, dopo svariate comunicazioni mi viene comunicato che la fattura viene cancellata in quanto l’importo non è dovuto. Oggi 12.01.2023 mi addebitano l’intero consumo ad un prezzo di 2.74smc quando il mio contratto libero con variabile PSV mesi di consumo novembre e dicembre si era:0.97 smc per novembre 1.24 smc dicembre 2022Sono disponibile a pagare l’utenza ed il consumo effettivo perché le letture sono corrette ma al prezzo da me pattuito.Perché ad oggi mi trovo una fattura di 1.808€ quando nella realtà dovrebbe essere di circa 600€ più oneri.Ringraziando porgo distinti salutiLa compagnia in questione Acel energia (Lecco)ora acinque tanto cambiano ragione sociale una volta all’anno.

Messaggi (1)

LUCE E GAS ITALIA

A: M. B.

07/02/2023

Gentile Cliente,Le comunichiamo che la Sua richiesta è stata presa in carico da un nostro operatore e verrà evasa nel più breve tempo possibile.Per qualunque richiesta, non esiti a contattarci telefonicamente all'800.592.800 (da telefono fisso) o allo 011.088.78.91.Il team di Luce e Gas Italia ServiziLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).