Buongiorno Spettabili,Faccio questo reclamo perché ad oggi mi trovo un utenza con prezzi smc non in linea con quanto firmato ovvero variabile con prezzo psv. Ci tengo a precisare che già nel mese di ottobre 2022 anno provato ad addebitarmi un consumo inesistente, dopo svariate comunicazioni mi viene comunicato che la fattura viene cancellata in quanto l’importo non è dovuto. Oggi 12.01.2023 mi addebitano l’intero consumo ad un prezzo di 2.74smc quando il mio contratto libero con variabile PSV mesi di consumo novembre e dicembre si era:0.97 smc per novembre 1.24 smc dicembre 2022Sono disponibile a pagare l’utenza ed il consumo effettivo perché le letture sono corrette ma al prezzo da me pattuito.Perché ad oggi mi trovo una fattura di 1.808€ quando nella realtà dovrebbe essere di circa 600€ più oneri.Ringraziando porgo distinti salutiLa compagnia in questione Acel energia (Lecco)ora acinque tanto cambiano ragione sociale una volta all’anno.