indietro

Utenza gas non attivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Argos

24/07/2023

Salve, ad Aprile sono passato al nuovo fornitore gas Argos company, solo che fino ad oggi non mi è stata attivata l'utenza web quindi non riesco ad inviargli la lettura del gas e per cui neanche loro riescono ad inviarmi le fatture mensili, sono già 4 mesi che non mi sanno rispondere e danno colpa al distributore locale che non ha inviato ancora la lettura di chiusura, mi sembra assurdo visto che ho mandato ad Argos anche la fattura di chiusura del fornitore precedente. Attendo urgentemente riscontroGrazie

Messaggi (3)

Argos

A: F. D.

24/07/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

F. D.

A: Argos

25/07/2023

????

Argos

A: F. D.

25/07/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).