Spett. SMAT,
Risulto a tuttoggi titolare del contratto per la fornitura di acqua potabile nr 1800100646 sopra specificato relativo all'utenza sita in B.ta Formiero 54 - pont c.se - to.
Vendetti tale unità immobiliare il 22 settembre del 2021 con rogito notarile sottoscritto c/o lo studio del Notaio Montezemolo con sede in Rivarolo C.se alla Sig.ra Musiari Luisa, che a quanto apprendo da Voi evidentemente non ha mai effettuato la voltura dell'utenza.
Apprendo altresì che le Vostre bollette hanno continuato a essere spedite in forma cartacea a mio nome e recapitate nella buca delle lettere, ma che solo alcune risultano pagate.
Con la presente sono dunque a segnalare la pietosa vicenda, non ritenendomi in alcun modo responsabile (la voltura non era spettante a me) nè della sua mancata realizzazione nè tantomeno della morosità pendente, per la quale Vi invito a rivalerVi sui nuovi proprietari.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.