Buongiorno, sono Luongo Daniele cabina 14233, io e la mia famiglia abbiamo trascorso la nostra vacanza a bordo della nave da crociera MSC Seachore da lunedì 16 agosto al lunedi 23 agosto imbarco porto di Napoli, purtroppo il tutto si è trasformato in un incubo, troviamo solo caos ed ore di fila ovunque, non funziona nulla, personale della nave completamente in lingua Inglese , servizio ristorazione pessimo , qualità dei cibi scadente con lunghe attese e confusione sui piatti richiesti, riceviamo il bere a fine pasto, il servizio buffet è difficile per la folla e la disorganizzazione dell'esposizione dei cibi, qualità scadente tipo mensa . Servizi lenti creando file indescrivibili, piscine ed idromassaggi impraticabili a causa del non controllo degli accessi in vasca, sempre affollatissime ed impossibilità di reperire lettini, ascensori e tutte le parti comuni completamente affollate (tempi di attesa di circa 20 minuti, impensabili le scale col bimbo nel passeggino) e senza distanziamento, facciamo file ovunque . Dopo vari reclami alla reception per mancanza dei biglietti in cabina per le escursioni, nessuno fa nulla, ci dissero che dovevamo reperire noi i biglietti alle 7 del mattino seguente per conoscere l'orario dell'escursione che poi si svolgeva alle 12.00!!!. impensabile con un bimbo e avendo pagato profumatamente prima le escursioni. Personale lento ovunque creando file incredibili. Escursioni pagate anticipatamente e non risultanti causando ore di fila per organizzare l'uscita. Insomma non una vacanza ma un incubo. La lamentela è sulla bocca di tutti. Capisco che la nave è nuova ma non per questo il tutto va rodato a nostre spese, non è la prima crociera per la MSC non abbiamo avuto nessuna offerta per questo motivo. Se MSC non era pronta a soddisfare i suoi clienti non dovevano affrettarsi ad organizzare viaggi con personale incompleto a spese nostre. chiediamo il rimborso della crociera o almeno in sua parte.