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Vacanza rovinata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. D.

A: Msc crociere

01/01/0001

Premessa - nell’ oggetto trovate il nr uon pomeriggio, insieme alla mia ragazza ho effettuato una crociera MSC da Miami dal 19 agosto al 23 agosto del 2024. La crociera è stata pessima ed è stata rovinata da una serie di eventi: mancanza di igiene: abbiamo piu volte chiesto cambio lenzuola, asciugamani e teli da spiaggia per macchie di chissà cosa e buchi (ho fotografie) programmi intrattenimento non rispettati: abbiamo dovuto rinunciare ad alcune attività a bordo perchè provando a rispettate il programma del giorno via App, le stesse attività non venivano svolte regolarmente perchè c'era un disallineamento tra la loro App e ciò che poi pubblicavano in cartaceo (ho fatto una segnalazione a bordo) escursione a nassau: a) abbiamo acqusitato due ticket per oltre 200 dollari e in primis abbiamo perso del tempo perchè il battello che doveva portarci all'isola della Blue Lagoon ha cambiato itinerario strada facendo a causa (ironia della sorte) di una nave MSC in arrivo nel porto quindi questo implica una mancanza organizzativa dell'azienda. b) L'escursione prevedeva la possibilità di distendersi su degli appositi lettini con ombrellone ma una volta arrivati alla Blue Lagoon non c'era nessun addetto ad accoglierci, sapevano solo dirci che li o la non potevamo stare perchè posti riservati ad altri. Nessuno ci ha aiutato c) nell'escursione era previsto cibo e una bevanda, peccato che per bevanda non era incluso ne acqua ne cocacola ne birra ne vino, bensi una limonata (cosa che odio) tappa ad Ocean Cay: l'isola è di proprietà di MSC che ci fa fermare per oltre 24 ore. Di per se l'isola è bella, peccato per la sporcizia trovata sull'isola ma soprattutto il mare osceno (ho foto) Vorrei ottenere un rimborso in toto della vacanza e delle escursioni per un totale di circa 2000 euro image Chiudi image Storico ticket image Elimina image Stampa image Credenziali Private Argomento ticket image Raffaele Di Sarno 1991raffaele@live.it Buon pomeriggio, insieme alla mia ragazza ho effettuato una crociera MSC da Miami dal 19 agosto al 23 agosto del 2024. La crociera è stata pessima ed è stata rovinata da una serie di eventi: mancanza di igiene: abbiamo piu volte chiesto cambio lenzuola, asciugamani e teli da spiaggia per macchie di chissà cosa e buchi (ho fotografie) programmi intrattenimento non rispettati: abbiamo dovuto rinunciare ad alcune attività a bordo perchè provando a rispettate il programma del giorno via App, le stesse attività non venivano svolte regolarmente perchè c'era un disallineamento tra la loro App e ciò che poi pubblicavano in cartaceo (ho fatto una segnalazione a bordo) escursione a nassau: a) abbiamo acqusitato due ticket per oltre 200 dollari e in primis abbiamo perso del tempo perchè il battello che doveva portarci all'isola della Blue Lagoon ha cambiato itinerario strada facendo a causa (ironia della sorte) di una nave MSC in arrivo nel porto quindi questo implica una mancanza organizzativa dell'azienda. b) L'escursione prevedeva la possibilità di distendersi su degli appositi lettini con ombrellone ma una volta arrivati alla Blue Lagoon non c'era nessun addetto ad accoglierci, sapevano solo dirci che li o la non potevamo stare perchè posti riservati ad altri. Nessuno ci ha aiutato c) nell'escursione era previsto cibo e una bevanda, peccato che per bevanda non era incluso ne acqua ne cocacola ne birra ne vino, bensi una limonata (cosa che odio) tappa ad Ocean Cay: l'isola è di proprietà di MSC che ci fa fermare per oltre 24 ore. Di per se l'isola è bella, peccato per la sporcizia trovata sull'isola ma soprattutto il mare osceno (ho foto) Vorrei ottenere un rimborso in toto della vacanza e delle escursioni per un totale di circa 2000 euro martedì Settembre 03, 2024, 01:01:09 U-Salemme Tempo impiegato: 00:00:00 u.salemme@euroconsumatori.eu Salve, ha già fatto un reclamo scritto in merito? ——————————————— Sistema Evoluto Assistenza AECI La nostra Associazione di Consumatori ha adottato un sistema evoluto per la gestione delle segnalazioni dei nostri soci. Cerchiamo di migliorare ogni giorno. Se hai consigli da darci non esitare. Per noi sono importanti. —————————————— SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI CANALI Facebook, Instagram, Twitter e sito internet ma anche Youtube. In tutti i nostri canali di comunicazione trovi tante informazioni utili. Continua a seguirci. Ecco i nostri contatti. ——————————————— COME GESTIAMO I TUOI DATI La nostra Associazione di consumatori protegge i tuoi dati. Se vuoi saperne di più puoi leggere l’informativa sul sito. https://www.euroconsumatori.eu/disclaimer martedì Settembre 03, 2024, 01:16:56 image Intanto grazie per la risposta tempestiva. no non ho fatto reclamo. Mi conviene seguire prima questo suggerimento? martedì Settembre 03, 2024, 01:43:48 Rispondi a un messaggio VisualeTesto Paragrafo Allegati Dimensione file massima (25000KB) Tipo estensione file (doc,docx,odt,pdf,txt,png,jpeg,jpg,rtf) Aggiungi altro Stato TicketRispondi e Chiudi

Richiesta di assistenza 07 ottobre 2024

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