Premessa - nell’ oggetto trovate il nr uon pomeriggio, insieme alla mia ragazza ho effettuato una crociera MSC da Miami dal 19 agosto al 23 agosto del 2024.
La crociera è stata pessima ed è stata rovinata da una serie di eventi:
mancanza di igiene: abbiamo piu volte chiesto cambio lenzuola, asciugamani e teli da spiaggia per macchie di chissà cosa e buchi (ho fotografie)
programmi intrattenimento non rispettati: abbiamo dovuto rinunciare ad alcune attività a bordo perchè provando a rispettate il programma del giorno via App, le stesse attività non venivano svolte regolarmente perchè c'era un disallineamento tra la loro App e ciò che poi pubblicavano in cartaceo (ho fatto una segnalazione a bordo)
escursione a nassau: a) abbiamo acqusitato due ticket per oltre 200 dollari e in primis abbiamo perso del tempo perchè il battello che doveva portarci all'isola della Blue Lagoon ha cambiato itinerario strada facendo a causa (ironia della sorte) di una nave MSC in arrivo nel porto quindi questo implica una mancanza organizzativa dell'azienda. b) L'escursione prevedeva la possibilità di distendersi su degli appositi lettini con ombrellone ma una volta arrivati alla Blue Lagoon non c'era nessun addetto ad accoglierci, sapevano solo dirci che li o la non potevamo stare perchè posti riservati ad altri. Nessuno ci ha aiutato c) nell'escursione era previsto cibo e una bevanda, peccato che per bevanda non era incluso ne acqua ne cocacola ne birra ne vino, bensi una limonata (cosa che odio)
tappa ad Ocean Cay: l'isola è di proprietà di MSC che ci fa fermare per oltre 24 ore. Di per se l'isola è bella, peccato per la sporcizia trovata sull'isola ma soprattutto il mare osceno (ho foto)
Vorrei ottenere un rimborso in toto della vacanza e delle escursioni per un totale di circa 2000 euro
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Buon pomeriggio, insieme alla mia ragazza ho effettuato una crociera MSC da Miami dal 19 agosto al 23 agosto del 2024.
La crociera è stata pessima ed è stata rovinata da una serie di eventi:
mancanza di igiene: abbiamo piu volte chiesto cambio lenzuola, asciugamani e teli da spiaggia per macchie di chissà cosa e buchi (ho fotografie)
programmi intrattenimento non rispettati: abbiamo dovuto rinunciare ad alcune attività a bordo perchè provando a rispettate il programma del giorno via App, le stesse attività non venivano svolte regolarmente perchè c'era un disallineamento tra la loro App e ciò che poi pubblicavano in cartaceo (ho fatto una segnalazione a bordo)
escursione a nassau: a) abbiamo acqusitato due ticket per oltre 200 dollari e in primis abbiamo perso del tempo perchè il battello che doveva portarci all'isola della Blue Lagoon ha cambiato itinerario strada facendo a causa (ironia della sorte) di una nave MSC in arrivo nel porto quindi questo implica una mancanza organizzativa dell'azienda. b) L'escursione prevedeva la possibilità di distendersi su degli appositi lettini con ombrellone ma una volta arrivati alla Blue Lagoon non c'era nessun addetto ad accoglierci, sapevano solo dirci che li o la non potevamo stare perchè posti riservati ad altri. Nessuno ci ha aiutato c) nell'escursione era previsto cibo e una bevanda, peccato che per bevanda non era incluso ne acqua ne cocacola ne birra ne vino, bensi una limonata (cosa che odio)
tappa ad Ocean Cay: l'isola è di proprietà di MSC che ci fa fermare per oltre 24 ore. Di per se l'isola è bella, peccato per la sporcizia trovata sull'isola ma soprattutto il mare osceno (ho foto)
Vorrei ottenere un rimborso in toto della vacanza e delle escursioni per un totale di circa 2000 euro
martedì Settembre 03, 2024, 01:01:09 U-Salemme Tempo impiegato: 00:00:00 u.salemme@euroconsumatori.eu
Salve, ha già fatto un reclamo scritto in merito?
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martedì Settembre 03, 2024, 01:16:56 image
Intanto grazie per la risposta tempestiva.
no non ho fatto reclamo. Mi conviene seguire prima questo suggerimento?
martedì Settembre 03, 2024, 01:43:48 Rispondi a un messaggio
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