indietro

Vacanza rovinata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. C.

A: Agoda

29/07/2025

Buongiorno, dal Vostro sito ho prenotato un soggiorno a Cipro, precisamente presso la struttura  “Atlantica Callisto”situata ad Ayana Napa, che è stata pagata il giorno 08/07/2025 e confermata disponibile lo stesso giorno. Il giorno 19 luglio come da prenotazione n. 555629543 arrivo presso la struttura alle ore 17,30 circa, dopo tre ore di volo e due ore di auto. Alla receptionmi informano che non c, è posto per me e mia moglie. Mostro la conferma della prenotazione, ma insistono che purtroppo non hanno camere disponibili. Alle mie rimostranze con la prenotazione in mano, mi dicono che mi spostano in un’altra struttura nel centro di Napa per due giorni, quando si libererà una stanza per me. Provo a discutere che sono lì per il mare, il giorno dopo arriva mio figlio con i nostri nipotini,per una vacanza insieme di una settimana e non vogliamo perdere due giorni lontano da loro. Niente, prendere o affogare, quindi per non dormire in macchina scelgo questa soluzione. Scelta orribile, perché la struttura dove sono stato dirottato, hotel Napa Plaza sarà anche bella ma si trova nel centro della Movida di Napa, anzi si trova a 10 metri da una discoteca che fino alle 02,30 ha sparato decibel ad altissimo volume ed era impossibile dormire. Quindi io anni 75, mia moglie anni 70 che volevamo passare una settimana di vacanza con i nipotini ed abbiamo prenotato e pagato 11 giorni prima del soggiorno per farlo, siamo stati costretti per due giorni a restare svegli la notte per un Vostro errore. Inoltre tornati dopo due giorni presso “Atlantica Callisto”veniamo sistemati in un appartamento che avevamo prenotato. Durante la notte , conl’aria condizionata accesa sentiamo gocciolare dal soffitto, era l’aria condizionata che invece di espellere all’esterno l’acqua di condensa ,cadeva all’interno dell’appartamento, quindi con grosso pericolo di scivolare per l’acqua sul pavimento. Spiegata la situazione alla reception , l’unico provvedimento che veniva preso era quello di mandare qualcuno ad asciugare il pavimento. Intanto per evitare di scivolare eravamo costretti a tenere diversi asciugamani per terra o a spegnere l’aria condizionata.Situazione piuttosto imbarazzante di camminare durante la notte su asciugamani bagnati per andare in bagno. Pertanto, vista l’ allucinante settimana passata presso la struttura, Vi chiedo il rimborso di quello pagato, più i danni subiti per una vacanza rovinata originata da un Vostro errore di prenotazione. Distinti Saluti Luigi Ciunfrini Mail: ginoden1@yahoo.com

Messaggi (1)

Agoda

A: L. C.

29/07/2025

Hi! Thank you for emailing agoda. Dear valued customer, Thank you for contacting us. We are happy to help you with your issue. However, the email used to send this request is not the email registered for this booking. For privacy and security purposes, please resend this request using the same email address connected to your booking/Agoda account. For more information about our privacy practices, please see our Policy:s:www.agoda.com/info/agoda-privacy. Alternatively, you may use our online self-service option (s:www.agoda.com/account/bookings.) for the following: -Check your booking status -Request to amend your booking -Cancel your booking - Resend your booking confirmation - Submit special requests (subject to the property’s availability upon arrival) -Request a receipt You may also browse our FAQ for quick answers: s:www.agoda.com/info/contact. Please feel free to contact us if you have additional questions. If you need to speak with our customer service agents, you can use the following links: Bookings with only accommodation Accommodation Bookings that include flights Flights If you have an ongoing conversation with us, you can respond to the existing email thread to be redirected to an agent. If you have questions about your activities booking, you can still email us using the email address you registered with Agoda. Just put your booking ID in the subject line, like this: “ID 1234567890.” You'll be able to find this number in your booking confirmation. Get the app! Unsubscribe 24/7 Help About Agoda Policy This is a post-only mailing. Please do not respond to this message. This email was sent by: Agoda Company Pte, L., 36 Robinson Road, 20-01 City House, Singapore 068877 Email History: Email received from the internet. If in doubt, don't click any link nor open any attachment ! ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).