Buongiorno, il mio cofanetto ha scadenza 23 marzo 2025. Sabato 22 marzo, stavo per prenotare l'esperienza poi tramite chatbot ho chiesto più volte e con chiarezza se fosse possibile prenotare anche il giorno stesso della scadenza e mi è stato detto che era possibile. Indovinate un po'? Ieri mi collego per prenotare insieme all'altra persona che sarebbe dovuta venire con me e invece non posso più prenotare l'esperienza. Non hanno per giunta neanche un recapito telefonico ma solo un form a cui ho inviato ticket, spero rispondano presto concedendomi il giorno di validità (o il tempo minimo necessario a selezionare l'esperienza già scelta) che mi hanno tolto perché a causa delle loro informazioni false io attualmente ho perso il mio cofanetto!
Avrei potuto sfruttarlo prima? Certo, ma il problema persiste a causa delle informazioni false che mi hanno dato: io stavo prenotando sabato sera senza problemi, ho rimandato al giorno dopo solo perché mi è stato detto fosse possibile. Se non fosse stato per le info false, non staremmo qui a parlarne...