indietro

Valore della tensione fuori dai parametri di legge

Risolto Pubblico

E-DISTRIBUZIONE SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. T.

A: E-DISTRIBUZIONE SPA

26/01/2024

con la presente sollecitiamo la risoluzione della pratica relativa al POD IT001E45689635. In seguito alla misurazione della tensione avvenuta a settembre 2023 è stato rilevato da parte vostra (come da comunicazione ricevuta ad inizio ottobre 2023) che i parametri non rientrano nei limiti previsti dalla legge e che si rendeva necessario un vostro intervento di risoluzione del problema. Abbiamo sollecitato più volte l'intervento al call center di enel distribuzione già da inizio dicembre e ci è stato detto che l'intervento sarebbe stato imminente. Sono passati quasi 4 mesi dalla vostra comunicazione, ma niente è avvenuto. La situazione della linea è pessima, basti pensare che pur avendo un contratto da 6kw, con una richiesta da 3kw la tensione scende già a 200v rischiando di rovinare le apparecchiature presenti in casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).