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Valori introitati operazione non completata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Unicredit

16/09/2023

Spett. UNICREDIT, Mio marito è titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato, trattasi di conto corrente della ditta individuale di cui io, come coaudiuvante nell'impresa, gestisco la parte amministrativa. Il giorno 13/09/2023 alle ore 12:03 ho fatto un versamento al terminale n.0262 di Oulx (TO) di € 3235,00 ma nel momento in cui è apparsa la scritta sullo schermo, il totale da lui segnato era di €2395,00 (ben €840,00 in meno!!!) che ovviamente NON HO CONFERMATO. Al che, ho ricercato sullo schermo un tasto per la restituzione del contante, ma inutilmente. Mi aspettavo un tasto ben visibile vicino a quello della conferma dell'operazione e invece: nessun modo per poter riavere indietro i soldi e/o poterli riconteggiare. In circa 30 secondi la schermata è cambiata e la cifra ERRATA mi è stata accreditata. Ho contattato immediatamente la filiale di Bardonecchia (essendo quella di Oulx chiusa) e l'operatore mi ha riferito che fino al pomeriggio loro non avevano modo di verificare. Nel frattempo la signora che aspettava dietro di me ha avuto accesso al terminale per eseguire le sue operazioni. Il giorno successivo mi sono recata in filiale, ho fatto presente l'accaduto, ho lasciato i miei dati, hanno fatto la fotocopia della ricevuta in cui molto chiaramente è scritto : Valori introitati-operazione non completata-rivolgersi alla propria filiale. Siamo stati richiamati nel pomeriggio dicendoci che a loro avviso non si riscontrano malfunzionamenti nel sistema, ma che avrebbero fatto intervenire anche un tecnico per verificare in modo più approfondito. Il giorno 15/09/23 mi sono comunque recata dai carabinieri della stazione di Oulx per rendere noto l'accaduto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti,Merlin CaterinaMeyer Luca (titolare)

Messaggi (1)

Unicredit

A: C. M.

03/10/2023

Spett.le ALTROCONSUMO,con riferimento alla Vostra comunicazione del 16 settembre 2023 inviata per conto di VIRASOLELHS DI MEYER LUCA, Vi informiamo di avere fornito riscontro alla diretta interessata in data 03/10/2023.Cordiali saluti.UniCredit S.p.A.Customer Satisfaction and Claims Nord-OvestVia Nizza 15010126 TORINO TOra05907-Italia@unicredit.euThis e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!


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