Buongiorno, a seguito mio reclamo del 18/05/2023 è stata effettuata verifica settimanale dei valori di tensione, presso la mia abitazione, sul contatore di energia di vostra proprietà.
L' esito, come si evince da vostra risposta, ha evidenziato un'anomalia dei valori tale da non far rientrare nei limiti di variazione previsti dalla normativa. Dal 12/06/2023 sono in attesa di risoluzione del problema di vostra competenza e non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito. Considerato il danno economico e morale credo di aver diritto a una soluzione del problema in tempi brevi o almeno entro un mese da oggi.
Sottolineo che dopo aver ottemperato a tutti i versamenti richiesti (allacciamento,preventivo....)ho effettuato un investimento per aumentare la potenza del mio impianto fotovoltaico e che ho ricevuto un bonus regionale e avrò una detrazione fiscale e che in questo periodo di sensibilizzazione sui temi ambientali mi sembra paradossale non poter fruire al massimo delle capacità di produzione del mio impianto.
Distinti saluti