Buongiorno, ho ordinato una cucina da Mondo Convenienza, dando tutte le misure di cui avevano bisogno per l'ordine. Ci è stato comunque mandato un loro geometra che ha preso le misure rivelatesi poi sbagliate, non tenendo conto né della presenza di un termosifone né di un problema legato allo scarico per la lavastoviglie. Inoltre chi aveva fatto l'ordine, aveva sbagliato il verso dell'apertura della colonna frigo (a dx invece che a sx). In base ai rilievi del geometra sono stati ordinati un top e dei pensili ovviamente delle misure sbagliate (top 3,80 m anziché 3,50m) siamo così andati di persona per segnalare l'accaduto e hanno rifatto l'ordine del top, della colonna frigo con l'apertura giusta e dei pensili giusti senza però togliere quelli sbagliati, ritrovandoci ad avere dei prodotti doppi. Siamo andati nuovamente nel punto vendita per segnalare anche questo e sembravano aver sistemato la cosa, se non fosse per il fatto che una volta scaricati i pezzi della cucina e arrivato il momento del saldo e del montaggio, in fattura avevano comunque dimenticato il doppio top e il saldo alla consegna ammontava a 2069€ anziché a 1778€ pattuiti in negozio. O avrei pagato i 290€ del top ordinato in più per sbaglio da loro, o non avrebbero montato la cucina, portandola via. Purtroppo al momento non avevo quei soldi (che non erano previsti, perché appunto in negozio avevamo sistemato la cosa, o almeno sembrava fosse così) e senza lasciarmi il tempo di pensare su come fare a prelevarli ed eventualmente farmi avere il rimborso in seguito del top in più, hanno annullato la consegna, ricaricato tutto sul camion lasciandomi senza cucina e con un disagio enorme. Sono corsa al punto vendita, ma mi è stato detto che finché la cucina non arriverà in magazzino, non potranno fare nulla e non sapranno dirmi nulla. Ora io voglio che mi vengano risarciti i danni per il disagio che mi è stato causato. Ora sono senza cucina e non so proprio come fare.