in relazione all'ordine RN118753511 riferisco quanto segue:A seguito di ordine e numerosi contatti vari per la programmazione della consegna mi venivano comunicate come uniche date disponibili al ritiro quella del 30 e 31 marzo p.v., presso la sede di strada Settimo a Torino.Non avendo alcun conoscente disponibile a ritirare il veicolo in dette esatte date, e, trovandomi impegnato per lavoro fuori Europa, chiedevo di anticipare o posticipare la data di consegna di qualche giorno, ovvero firmare per il ritiro e mantenere in giacenza.Facevo presente che, al momento dell'acquisto (14.03.2023) l'auto non era ancora disponibile ma in approvvigionamento con la seguente indicazione data di consegna: prossimamente, pertanto era imprevedibile una tale perentoria data di consegna.Mi veniva comunicato che l'auto sarebbe giunta il 28 marzo e che sarebbero stati necessari due giorni per le pratiche del caso, pertanto, non volendo perdere l'acquisto (alternativa rappresentata dall'Advisor), mi organizzavo appositamente per rientrare in Italia - con un viaggio lampo di 48 ore - il 31 marzo pomeriggio, poichè era impossibile procedere in data diversa e/o attendere il mio rientro in Italia.Poc'anzi sono stato informato dal mio Advisor di riferimento (suo malgrado!!!!!!) che la consegna era stata spostata a Piadena e che mi sarei dovuto recare presso quella sede per il ritiro dell'auto.Fatto presente quanto predetto, avendo organizzato il tutto per assecondare le necessità di Tesla, comunicavo di non essere in grado di potermi recare altrove per il ritiro, pertanto mi veniva presentata, come unica soluzione, la cancellazione dell'ordine.A tal riguardo, non potendo, ormai, organizzarmi diversamente, stante l'indisponibilità di Tesla a mantenere gli accordi per la consegna del veicolo, Vi comunico la formale intenzione di annullare il contratto per Vostra colpa.Al riguardo, nelle more di quantificare e documentare esattamente le spese da me sostenute in termini di acquisto biglietto aereo (521,91 euro), auto a noleggio (91,38 euro) ed altro, al netto di eventuali penali/bonus desumenti dalla cancellazione e non fruizione, per cui già da ora Vi richiedo il formale rimborso integrale, vi richiedo l'immediato riaccredito di ogni somma (39478,47 euro) da me finora versata (stesso mezzo) nonchè il riaccredito integrale, e contestuale indicazione delle modalità di restituzione della merce, di quanto speso per l'acquisto di accessori con ordine sul Vs shop numero B4KWKCNMBD (106 euro).Mi riservo di documentare e quantificare, nei modi e nelle sedi opportune, eventuali ulteriori spese addebitabili alla condotta di Tesla, per cui riterrò opportuna una Vs messa in mora.Rimango in attesa di Vs riscontro dell'immediato riaccredito delle somme predette, in attesa di comunicarVi l'ammontare esatto delle spese da me sostenute per rispettare il contratto a Voi unicamente addebitabili.