indietro

Variazione condizioni di utilizzo Giftcard Unieuro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MY GIFT CARD

07/04/2021

Buongiorno la carta Unieuro contenete nel seguente ordine non viene riconosciuto dai punti di vendita. Ho provato ad effettuare un acquisto dal punto di vendita di Vigevano Viale Industria, 225, 27029 Vigevano PV, Italia C/O Centro Commerciale Il Ducale e negozio di Via Luigi Canonica, 55, 20154 Milano MI, Italia. Nello specifico io sto acquistando la carta prepagata PaysafeCard da 50€, prima di acquistare le gift card di Unieuro dal sito Mygiftcard ho chiesto al personale del punto di vendita di Vigevano se era possibile pagare le carte prepagate con carta regalo di Unieuro mi aveva dato la risposta positiva e visto che avevo pagato le carte Paysafe dal punto di vendita di Via Canonica 55 Milano a gennaio pagando con le carte regalo e le condizioni di utilizzo delle carte prepagate sul sito non sono cambiate vorrei sapere se è problema delle carte regalo oppure sono state modificate le condizioni di utilizzo delle carte regalo Unieuro, in questo caso chiedo rimborso delle carte regalo Unieuro in quanto avevo comprato le gift card Unieuro solo ed esclusivamente per l'acquisto delle carte Paysafe nei punti di vendita.

Messaggi (7)

MY GIFT CARD

A: M. P.

07/04/2021

Gentile Cliente,ti confermiamo la presa in carico delle tua richiesta.Abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio competente.Una volta conclusa la verifica dei dati inviati, sarà contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della sua richiesta.Scusandoci anticipatamente qualora l'attesa si dovesse protrarre,Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1617776738.270363@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

MY GIFT CARD

A: M. P.

07/04/2021

Buongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente per fornire l'assistenza richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1617787575.568196@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

M. P.

A: MY GIFT CARD

07/04/2021

Potete specificare con quale mezzo mi avete contattato? Non ho ricevuto nessuna mail. Nel caso che Unieuro cambia regole di utilizzo siete voi che dovete contattare Unieuro per il reso, io ho provato a contattare la sede legale di Unieuro ma non possono dare le informazioni che riguarda le Gift Card e ho provato anche a contattarli alla mail che c&#39&#232 sul PDF della Gift Card ma non ho ricevuto nessuna risposta.

MY GIFT CARD

A: M. P.

08/04/2021

Buongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente per fornire l'assistenza richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1617872290.239152@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

M. P.

A: MY GIFT CARD

08/04/2021

Non sono stato contattato da nessuno.

MY GIFT CARD

A: M. P.

08/04/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: M. P.

13/04/2021

Buongiorno,vi confermiamo di aver provveduto ad contattare il cliente per la gestione della sua richiesta.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1618304858.152379@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).