indietro

variazione contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: ENGIE

29/05/2023

Cliente da anni con fornitura di luce e gas.Cliente con contratto Energia 3.0 tariffa mono con addebito mensile.Engie improvvisamente smette di inviare le fatture via mail ( prassi invariata da anni ) , il sito internet non funziona.Trovo l'addebito mensile 4 volte piu' grande SENZA essere preventivamente avvisato di eventuali cambi contrattuali , senza sapere se le condizioni in essere sono variate e se si , in che modo.Impossibile il contatto telefonico ( tra l'altro registrato ) , non potendo dare spiegazioni logiche , cade la chiamata.Evidenzio forte scorrettezza.Richiedo chiarimenti immediati e proposte valide , oppure recessione dal contratto.

Messaggi (1)

C. N.

A: ENGIE

16/06/2023

Buongiornorimango in attesa da parte di Engie , la spiegazione del perche' la rata flat e' schizzata alle stelle , non e' chiaro quanto e' legato ai consumi , quanto e' legato agli aumenti di periodo e quali altre voci sono causa di questo divario.Impossibile ottenere informazioni chiare ed esaustive da parte del call center.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).