Buongiorno,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia.In merito alla variazione della partenza, avendo lei rinunciato al viaggio, ci risulta che il nostro ufficio passeggeri ha predisposto il rimborso del biglietto Grimaldi verso il suo provider Prenotazioni24, la preghiamo di attendere i tempi di accredito.Ad ogni modo, comprendiamo il disagio sollevato, pertanto siamo disponibili a venire incontro alle sue esigenze accogliendo la sua richiesta rimborsando il sovrapprezzo da lei pagato relativo all’acquisto di biglietto con altra compagnia per € 31.00, inoltre siamo disponibili a riconoscere i chilometri aggiuntivi da Lei effettuati da Golfo Aranci ad Olbia come da sito ufficiale Michelin percorsi per l’importo pari a € 5.00, comprensivi di benzina e pedaggi.In merito al rimborso della cabina -junior suite- ci teniamo a far presente che il costo della stessa è incluso nel rimborso del biglietto Grimaldi.Infine, sinceramente rammaricati per l’inconveniente subito, siamo lieti di offrirle un bonus del 20% (al netto dei diritti fissi/servizi) da poter utilizzare in occasione di un prossimo viaggio su una delle nostre navi Grimaldi Lines in qualsiasi periodo dell’anno.Il bonus con il codice BC20X45VV6 è valido fino al 31/01/2025, è cumulabile con le altre nostre offerte vigenti al momento della prenotazione e deve essere utilizzato prenotando sul nostro sito al link booking.grimaldi-lines.com inserendolo nell’apposita casella “Codice Sconto”. Per eventuale assistenza può scrivere a info@grimaldi.napoli.it Al fine di poter effettuare il rimborso accordato per un importo totale pari a € 36.00 chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso.Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti Se non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta, potrà:1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell’allegato A della delibera n. 21/2023 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti;2. Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite il sistema telematico accessibile dal sito dell’Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it, o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell’AutoritàPassenger Claims DptGRIMALDI LINESDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 gennaio 2024 19:14A: customer customer@grimaldi.napoli.itOggetto: variazione di biglietto Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.