indietro

Variazione economica piano commerciale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FastWeb

23/01/2023

Buongiorno sono stato contattato da un call center, probabilmente operatore altra società, che mi avvisava della variazione commerciale del piano di abbonamento (rete fissa - Fastweb) con un incremento di costo per rimodulazione commerciale. Contatto quindi direttamente Fastweb i quali mi confermano che avverrà effettivamente un incremento sul costo mensile a parità di servizio. Dato che ritengo la rimodulazione al limite del loro agire legale, mi rivolgo a Voi per mediare su un ritorno al prezzo originale pattuito (tra l'altro sono un cliente di vecchia data, attivo da quasi 15 anni con Fastweb) oppure pretendo una plusvalenza sull'offerta commerciale. In fede, certo della vostra professionalità, Davide.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. D.

27/02/2023

Gentile sig. De Vita,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 0619443si segnala che seppur nella fattura di Dicembre sia stato comunicato un aumento unilaterale relativo all'importo di abbonamentoassociato al suddetto contratto sia nella fattura emessa a Gennaio che in quella di Febbraio tale aumento non e' stato applicato.I conclusione, ad oggi, per quanto sopraesposto, non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).