indietro

VARIAZIONE PIANO TARIFFARIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

14/12/2022

Buongiorno , noto che la nuova fatturazione di Dicembre 2022 riporta sempre l'importo non dovuto. Dopo 8 mesi dalla vostra proposta di cambio piano, la problematica non si è risolta, richiedo il rimborso di quanto non dovuto, decurtato della nota di credito e la decurtazione nelle prossime fatture, del piano tariffario da INTERNET+TELEFONO a 34,95 euro a FASTWEB CASA LIGHT a 25,95 euro ( telefono a consumo). Il vostro comportamento sta diventando grottesco, se non dovesse verificarsi quanto richiesto , sarà mia premura rivolgermi ad un legale. Saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. M.

24/01/2023

Gentile sig. Migliorati,meritevolmente alla pratica in oggetto abbiamo sollecitato la giusta competenza alla variazione di abbonamento richiesta ad aprile 2020e abbiamo provveduto a stornare la differenza relativi agli importi di abbonamento per le mensilita' di dicembre e gennaio che verra' liquidato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).