Ho scritto già questo reclamo ma non so se sia stato fatto nell'area corretta per cui lo riporto anche in questa area reclami.
Mia figlia seguendo anche i consigli dati da altroconsumo ha sottoscritto un contratto luce-gas con Sorgenia.
Al momento della sottoscrizione venivano evidenziate le tariffe in offerta riportate nell'allegato; dopo aver siglato il contratto vengono invece riportate/indicate nel contratto stesso tariffe diverse.
In particolare il costo del kwh è passato da 0.113 a 0,13 e quello del costo fisso da 96,9 a 98,13.
Contattato Sorgenia non è stata data una risposta chiara ed esaustiva chiudendo la chiamata dicendo che sarebbe stato informato il servizio commerciale.
Ritengo questo comportamento non corretto e non in linea con la Vs. valutazione che considera Sorgenia un Ottimo fornitore ottenendo punteggio di 77 (il max).
Allego i dati di offerta e contratto ed il contratto stesso.
Relativamente al gas è stato confermato nel contratto quanto in offerta.