indietro

vedita non trasparente ed omissioni di costi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: ITALIAONLINE

09/01/2023

Buongiorno ho gia piu volte contattato Italiaonline senza aver risposta ai nostri reclami, in relazione ai due contratti e fatture numero AN00112948 e AN00125923,abbiamo esplicitato l’ineguatezza e la vendita subdola del loro prodotto per trasparenza e modi di fare. Di cui riproponiamo cio' cha abbiamo inviato a italiaonline,avevo sottoscritto il primo contratto di cui il vostro agente ha venduto1 senza essere trasparente, l’iva anche se a parte va sempre esplicitata e messa i mostra che il prodotto di un costo è piu iva, e non nascondendolo e avere in fattura poi la sorpresa2 non ho mai avuto risultati soddisfacente oltre ad esser abbandonato a me stesso3 al secondo contratto sottoscritto, avevo chiesto di procedere qualora le rate erano successive a quello precedente non sovrapposte, ed invece e accaduto l’inversoQuindi oltre alla sorpresa di miglia di euro in piu anche un gestione di rate vergognosa ,oltre che anche di modo di operare che sa di truffa.Per tutto cio descritto, chiedendo di risolvere pacificamente la risoluzione del problema, vi chiedo di rateizzare per i prossimi 12 mesi il restante dell’importoDi cui ho pagatoDue rate da 726,88 ed il restante se possibile con cadenza mensileTale proposta è stata rifiutata, per tanto, vorrei procedere visto che non c'e' accordo ma menefreghismo di attuare le vostre possibilita a tutela del consumatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).