indietro

veicolo in garanzia non riparato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: FORD

10/12/2022

Gentili Signori, sono proprietario del veicolo Ford C Max, num. telaio WF0WXXGCEWHD34966, targa FR782LE. Venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 13 si è bloccata la ruota anteriore sinistra. Il veicolo è stato trasportato con carro attrezzi Europe Assistance presso l'officina Ford Ignarra di Frosinone. Il veicolo è in garanzia. Al controllo mi veniva riferito che si trattava del guasto del modulo ABS, che era stato prontamente ordinato. Sono trascorsi 9 giorni dal guasto e il veicolo non è stato riparato né ho avuto auto sostitutiva, pur prevista dalla garanzia. Chiedo un Vostro intervento per ottenere la riparazione del veicolo come previsto dalla garanzia, da me regolarmente pagata al momento dell'acquisto. Comunico che sono deciso a far valere i miei diritti, se risultasse mancanza contrattuale da parte di Ford. Attendo una Vostra comunicazione in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).