indietro

vendita annullata , oggetto non restituito e pagamento rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Vinted

01/09/2023

Buongiorno,ho venduto un oggetto su Vinted e l'acquirente ha contestato l'acquisto causa oggetto molto diverso dalla descrizione in quanto la scatola presentava a sua detta piccoli segni.io vedendo il reclamo mi sono trovato un pop-up in cui potevo scegliere se accettare il reso oppure lasciare decidere al team vinted la veridicità del reclamo .ovviamente ritenendo che le motivazioni dell'acquirente fossero insensate ,ho optato per la seconda delle scelte.ho ricevuto quindi un ulteriore pop-uo ove era scritto che la segnalazione era stata inviata al tem vinted ed entro 48 avrei avuto un responso.dopo 48 ora il reclamo è stato risolto in favore dell'acquirente rimborsandolo di quanto speso senza prevedere la restituzione dell'oggetto in quanto a detta loro non ho fornito un indirizzo per il reso

Messaggi (10)

Vinted

A: S. M.

01/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. M.

01/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

Vinted

A: S. M.

01/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. M.

01/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

S. M.

A: Vinted

02/09/2023

Richiedo il rimborso in quanto l&#39azione da intraprendere in caso di reclamo di un acquirente non &#232 per nulla chiara ,inoltre l&#39eventuale indirizzo di restituzione &#232 gi&#224 presente nelle informazioni dell&#39account e non mi sembra corretto che voi possiate decidere che l&#39acquirente venga rimborsato senza restituire l&#39oggetto ricevuto

Vinted

A: S. M.

02/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

S. M.

A: Vinted

02/09/2023

Richiedo il rimborso in quanto l&#39azione da intraprendere in caso di reclamo di un acquirente non &#232 per nulla chiara ,inoltre l&#39eventuale indirizzo di restituzione &#232 gi&#224 presente nelle informazioni dell&#39account e non mi sembra corretto che voi possiate decidere che l&#39acquirente venga rimborsato senza restituire l&#39oggetto ricevuto

Vinted

A: S. M.

02/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. M.

02/09/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: S. M.

02/09/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).