Ho venduto la mia macchina per in caffè La Pavoni modello Europiccola, l’ho venduta ad un acquirente in Spagna e come corriere BRT.
Preparo il pacco proteggendo il contenuto cioè la macchina del caffè, porto il pacco al punto di raccolta per poi essere spedito.
Il pacco viene ritirato dal corriere e inizio a seguire la spedizione.
Arrivati in Spagna il partner spagnolo di BRT comunica nell’ app di BRT che il “collo danneggiato “ è spedito al mittente, cioè io.
Il collo danneggiato arriva a casa mia, io non ero in casa e trovo il pacco sotto le scale all’interno del condomino.
All’interno del pacco, la mia macchina del caffè rotta irreparabilmente e i pezzi della scatola con cui l’ho spedita. Fatto presente a Wallapop e a BRT il fatto avvenutomi.
Wallapop mi risponde con lo stesso messaggio spostando l’attenzione sull’imballo fatto male e di conseguenza la colpa è del mittente mentre BRT non mi ha più risposto e non so se mai lo farà.
Rimane il fatto che i danni per 120€ li ho subiti io!