Buongiorno, ho acquistato pantofole in cuoio ed arrivate (giov. 18 dicembre) dopo quasi un mese con materiale plastico scadente e mal imballate, pagandole euro 59,95. Ho chiesto all'azienda il diritto di recesso ma ha risposto con e-mail che è dispiaciuta ma offrivano solo sconto su altro acquisto. Vorrei renderle in Italia dove Le ho acquistate a loro carico ed avere il rimborso completo.
Questa è la loro risposta: (in data 22 dicembre)
Puoi restituire il tuo ordine per avere diritto a un rimborso completo. Per procedere con il reso, di seguito sono riportati i dettagli per il reso, inclusi l'indirizzo e istruzioni importanti.
Indirizzo di Reso:
2nd Floor, Building 9, No. 887 Changchun West Rd.
China (Zhejiang) Pilot Free Trade Zone
Jindong District, Jinhua, 321015
Zhejiang, China
Note Importanti:
Ti preghiamo di assicurarti che il reso venga spedito con un metodo di spedizione tracciabile, poiché i costi di spedizione per la restituzione e la responsabilità per il pacco rimangono a carico del cliente.
Ti preghiamo di includere il tuo Numero di Autorizzazione al Reso (RAN) all'interno del pacco per una corretta elaborazione.
Prima di procedere, ci piacerebbe offrirti uno sconto esclusivo del 35% sul tuo prossimo ordine se scegli di tenere l'articolo. In questo modo, potrai risparmiare ancora di più su un futuro acquisto evitando la seccatura e il costo della spedizione internazionale per la restituzione.
Ti preghiamo di farci sapere come desideri procedere e saremo lieti di assisterti ulteriormente!