Con la presente, io sottoscritta Luciani Laura residente nella provincia di Firenze comunico la mia volontà di recedere dal contratto con voi sottoscritto in data 14/06/2022 e chiedo la cancellazione dei miei dati personali dai vostri archivi secondo la legge sulla privacy 675/96. Ogni pacco da voi inviatomi verrà rispedito al mittente. Colgo l’occasione per portare alla vostra attenzione, ad ogni eventuale effetto di legge, i seguenti fatti. In data 14/06/2022 sono stata avvicinata da una promoter a Firenze, che mi ha chiesto se poteva farmi alcune domande a titolo di indagine di mercato. Alla fine dell’intervista mi ha invitata a seguirla in negozio per delle offerte su alcuni libri. Una volta arrivati in un negozio Mondadori mi ha presentato una tessera gratuita (tipo quella dei supermercati) che mi dava la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di libro, anche testi scolastici con uno sconto sul prezzo di copertina.Il promoter non mi ha in alcun modo informato che ero obbligato ad acquistare un libro ogni trimestre anzi mi ha comunicato che se non avessi acquistato nessun libro mi sarebbe arrivato gratuitamente a casa il libro più letto dell'anno. Oggi, dopo aver ricevuto un pacco ed un cedolino a casa, con rammarico e delusione, ho constatato che la mia adesione, al contrario, prevede: – l’acquisto obbligatorio di almeno 10 articoli prima di poter disdire l’adesione a euroclub – l’invio automatico del LIBRO DEL MESE. Con tutta evidenza i contenuti del contratto sono difformi da quelli verbalmente prospettatimi, in maniera poco “trasparente” e ingannevole dal vostro agente.Cordialmente,Laura Luciani